9 Gennaio 2014
Politecnico di Torino – Open Day Architettura – Pianificazione – Design
In vista del test per l’accesso ai corsi di laurea dell’area dell’Architettura, stabilito a livello nazionale per il 10 aprile 2014, il Politecnico di Torino organizza l’evento Open Day(s) Architettura_ Pianificazione_Design, rivolto agli studenti interessati ad intraprendere gli studi universitari in tale area.
L’evento si terrà nei giorni 31 gennaio e 1 febbraio 2014 presso la sede del Castello del Valentino, offrendo – tra l’altro – la possibilità di visitare le prestigiose sale normalmente non aperte al pubblico.
Gli Open Day(s) prevedono momenti interattivi con gli studenti attraverso workshop, visite guidate, sequenze di brevi lezioni, stand informativi, dibattiti e allestimento di lavori qualificati degli studenti iscritti ai corsi di laurea dell’Architettura.
Il programma dettagliato dell’iniziativa è disponibile anche on line al seguente indirizzo:http://orienta.polito.it/OpenDay(s).html .
Per partecipare alle attività previste dal programma, gli studenti dovranno registrarsi, a partire dal 16 gennaio 2014, alla pagina Apply (http://apply.polito.it/) e iscriversi seguendo le procedure indicate.
Per ulteriori informazioni sulle attività di orientamento e sulle modalità di accesso al Politecnico di Torino è possibile consultare la pagina:http://orienta.polito.it/.
[attachments docid=”6146″]
Ultimi articoli
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 230 – Prove INVALSI 2026: classi seconde
Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde Oggetto: Prove INVALSI 2026: classi seconde A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dall’ 11 al 29 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle tre finestre orarie le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente.
Circolari 5 Maggio 2026
Circ. n. 229 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.
Circolari 4 Maggio 2026
Circ. n. 228 – Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 4SD Oggetto: Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus Si comunica che il nostro Liceo accoglierà nella terza settimana di maggio 2026 una delegazione di studenti e loro insegnanti provenienti dall’Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio), in visita a Milano nell’ambito di un progetto Erasmus plus, per studiare le dinamiche economiche e imprenditoriali del nostro Paese.
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 227 – Convocazione assemblea sindacale online in orario di servizio – 21 maggio 2026, ore 8 – 11