Orientamento in uscita

9 Gennaio 2014

Politecnico di Torino – Open Day Architettura – Pianificazione – Design

 

In vista del test per l’accesso ai corsi di laurea dell’area dell’Architettura, stabilito a livello nazionale per il 10 aprile 2014, il Politecnico di Torino organizza l’evento Open Day(s) Architettura_ Pianificazione_Design,  rivolto agli studenti interessati ad intraprendere gli studi universitari in tale area.

L’evento si terrà nei giorni 31 gennaio e 1 febbraio 2014 presso la sede del Castello del Valentino, offrendo  – tra l’altro – la possibilità di visitare le prestigiose sale normalmente non aperte al pubblico.

Gli Open Day(s) prevedono momenti interattivi con gli studenti attraverso workshop, visite guidate, sequenze di brevi lezioni, stand informativi, dibattiti e allestimento di lavori qualificati degli studenti iscritti ai corsi di laurea dell’Architettura.

Il programma dettagliato dell’iniziativa è disponibile anche on line al seguente indirizzo:http://orienta.polito.it/OpenDay(s).html .

Per partecipare alle attività previste dal programma, gli studenti dovranno registrarsi, a partire dal 16 gennaio 2014, alla pagina Apply (http://apply.polito.it/) e iscriversi seguendo le procedure indicate.

Per ulteriori informazioni sulle attività di orientamento e sulle modalità di accesso al Politecnico di Torino è possibile consultare la pagina:http://orienta.polito.it/.

 

[attachments docid=”6146″]

Ultimi articoli

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD 

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026  alle ore 14.

Circolari 30 Ottobre 2026

Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

torna all'inizio del contenuto