Circolari

9 Gennaio 2014

Circ. 148 – Conferenza di Storia – 23.01.2014

Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti delle classi quinte che giovedi 23 gennaio dalle 11.10 alle 13.05 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli si terrà una conferenza dal titolo LA RESISTENZA CHE SCRIVE che avrà come oggetto l’esperienza partigiana e la scrittura, con riferimento in particolare all’opera di Fenoglio. 

La conferenza, organizzata dal prof. Mascitelli sarà tenuta dal prof. Giovanni Palmieri dell’Istituto nazionale per la storia del movimento di liberazione in Italia. 

I docenti interessati comunicheranno in Vicepresidenza la partecipazione delle loro classi entro il 18 gennaio

Cordialmente 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 6 Giugno 2023

Circ. n. 253 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Giugno 2023

Circ. n. 252 – Orario delle lezioni per giovedì 8 giugno: non si svolgerà la sesta ora di lezione

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto – Orario delle lezioni per giovedì 8 giugno: non si svolgerà la sesta ora di lezione Si comunica che, per consentire una adeguata preparazione degli scrutini pomeridiani, giovedì 8 giugno non si svolgerà la sesta ora di lezione e le classi interessate usciranno alle ore 13:05.

Circolari 6 Giugno 2023

Circ. n. 251 – Campionati Studenteschi a.s. 2022-2023 – Finale Provinciale di Tennis- Allievi

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto – Campionati Studenteschi a.

torna all'inizio del contenuto