7 Maggio 2012

Perfezionamento iscrizioni alle classi prime – A.S. 2012-13

Gentili Genitori,

in attesa di potervi incontrare nei primi giorni di scuola, vi comunico alcune importanti informazioni:

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI

Il perfezionamento delle iscrizioni avverrà nel periodo dal 18 al 31 maggio 2012

La segreteria sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Nei giorni di giovedì 24 e martedì 29 maggio la Segreteria sarà aperta anche dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

Occorrerà:
–          compilare il modulo di iscrizione fornito dalla segreteria (solo per chi non lo ha già fatto),
–          allegare 2 fotografie formato tessera firmate sul retro dal/dalla ragazzo/a
–          allegare la fotocopia del codice fiscale dello studente
–          scegliere l’alternativa al corso di Religione Cattolica, per chi non si avvale
–          allegare la ricevuta del versamento del contributo di istruzione di € 120,00 (contributo per assicurazione, pagelle, attrezzature, laboratori, ecc.)  sul C/C N° 26191205 intestato a: IM VIRGILIO – Milano  Servizio Tesoreria – IL VERSAMENTO VA EFFETTUATO A NOME DELLO STUDENTE

Dopo la conclusione degli Esami di Stato del I Ciclo dovrà essere consegnato l’attestato di licenza media e copia della scheda personale.

Ricordo che per qualsiasi documento (eccettuato l’attestato di licenza media) è possibile presentare un’autocertificazione.

Con i saluti più cordiali

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 19 Marzo 2024

Circ. n. 190 – Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023

Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023  Si trasmette, in allegato, il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Circolari 19 Marzo 2024

Circ. n. 189 – Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio

Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto: Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio  Si segnala una importante opportunità per chi sarà ancora a Milano questa estate e vuole fare una full immersion nella lingua inglese.

Circolari 16 Marzo 2024

Circ. n. 186 BIS – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallacanestro 3vs3 femminile

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Campionati Studenteschi a.

Circolari 14 Marzo 2024

Circ. n. 188 – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallavolo maschile

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Campionati Studenteschi a.