In Evidenza

7 Maggio 2012

Perfezionamento iscrizioni alle classi prime – A.S. 2012-13

Gentili Genitori,

in attesa di potervi incontrare nei primi giorni di scuola, vi comunico alcune importanti informazioni:

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI 

Il perfezionamento delle iscrizioni avverrà nel periodo dal 18 al 31 maggio 2012

La segreteria sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Nei giorni di giovedì 24 e martedì 29 maggio la Segreteria sarà aperta anche dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

Occorrerà:
–          compilare il modulo di iscrizione fornito dalla segreteria (solo per chi non lo ha già fatto),
–          allegare 2 fotografie formato tessera firmate sul retro dal/dalla ragazzo/a
–          allegare la fotocopia del codice fiscale dello studente
–          scegliere l’alternativa al corso di Religione Cattolica, per chi non si avvale
–          allegare la ricevuta del versamento del contributo di istruzione di € 120,00 (contributo per assicurazione, pagelle, attrezzature, laboratori, ecc.)  sul C/C N° 26191205 intestato a: IM VIRGILIO – Milano  Servizio Tesoreria – IL VERSAMENTO VA EFFETTUATO A NOME DELLO STUDENTE

Dopo la conclusione degli Esami di Stato del I Ciclo dovrà essere consegnato l’attestato di licenza media e copia della scheda personale.

Ricordo che per qualsiasi documento (eccettuato l’attestato di licenza media) è possibile presentare un’autocertificazione.

Con i saluti più cordiali

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Agosto 2022

Circ. n. 234 bis – Prove di RECUPERO ed ESAMI DI PASSAGGIO: MODIFICHE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Agosto 2022

Chiusura sede Ascoli sabato 6 agosto 22

      Si avvertono gli utenti che domani 6 agosto 2022 la scuola rimarrà chiusa in entrambe le sedi.

Circolari 30 Luglio 2022

Circ. n. 235 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10 -12

      Ai Docenti di sostegno    Oggetto – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 30 agosto ore 10-12 È convocata la riunione della commissione di sostegno per martedì 30 agosto ore 10:00-12:00 presso la biblioteca di piazza Ascoli, con il seguente ordine del giorno: individuazione coordinatore/i di dipartimento: proposta; esame preliminare delle nuove certificazioni e ricognizione dell’attuale situazione degli studenti con DVA; prima ipotesi ripartizione ore di sostegno autorizzate e definizione oraria per il mese di settembre; varie ed eventuali.

torna all'inizio del contenuto