Circolari

14 Aprile 2021

Partecipazione volontaria ad un questionario anonimo rivolto agli studenti sull’efficacia della Dad

Si invitano gli studenti interessati a partecipare ad un progetto di tesi di una studentessa laureanda  in Filologia, Letterature e Storia dell’Antichità, presso l’Università degli Studi di Milano, che ha lo scopo di indagare la percezione dell’efficacia della DAD da parte di docenti e studenti in alcuni licei della Lombardia, tramite somministrazione di un questionario anonimo in formato Google Moduli.
Il link per la partecipazione è disponibile sul registro elettronico, sezione “comunicazioni”.
 
Il Dirigente scolastico
prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 236 – Giornata di beneficenza – 24 maggio 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Giornata di beneficenza – 24 maggio 2025 Si comunica che il 24 maggio 2025 dalle 16.

torna all'inizio del contenuto