Docenti

21 Novembre 2016

Orientamento in uscita: Open Day UNIMED – CIELS, Scuola Superiore per Mediatori Linguistici

L’Open Day di UNIMED – CIELS, Scuola Superiore per Mediatori Linguistici, è previsto per il giorno 3 dicembre (locandina in allegato).
Gli eventi si terranno alle ore 16.30 presso la Fondazione Società UMANITARIA (Ingresso di Via San Barnaba 48) e saranno dedicati a:
– presentazione dell’offerta formativa;
– indicazioni e chiarimenti utili alla preparazione ai test di ammissione;
– informazioni relative ai servizi offerti dalla nostra SSML, Erasmus, Erasmus Placement, Borse di studio.
Per ulteriori informazioni e appuntamenti con il Direttore di sede è possibile contattare il numero 02/5460857 o scrivere una mail all’indirizzo orientamento@unimed-mi.it
Allegati:

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto