2 Aprile 2014
Open Day Accademia di Comunicazione
Sabato 12 aprile 2014 dalle 09.30 alle 18.30 si svolgerà l’open day presso la sede di Accademia di Comunicazione.
Professionisti di ogni ambito del Marketing e della Comunicazione strategica e creativa faranno orientamento sulle diverse figure professionali che operano nella comunicazione tradizionale e digitale.
Alle h. 15,30 inizierà un workshop su un briefing reale di azienda, durante il quale i partecipanti potranno sperimentare cosa significa lavorare in questo settore, realizzando una strategia di marketing e comunicazione e ideando una campagna pubblicitaria.
Naturalmente la partecipazione è gratuita.
Di seguito i link per scaricare l’invito e il link alla pagina del programma dettagliato della giornata.
link Invito Open Day:
http://www.accademiadicomunicazione.org/docs/openday_12_4_2014.pdf
link Programma Open Day
http://www.accademiadicomunicazione.org/opendays/new/12-04-14/programma.php
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.