Orientamento in uscita

2 Aprile 2014

Open Day Accademia di Comunicazione

Sabato 12 aprile 2014 dalle 09.30 alle 18.30 si svolgerà l’open day presso la sede di Accademia di Comunicazione.
Professionisti di ogni ambito del Marketing e della Comunicazione strategica e creativa faranno orientamento sulle diverse figure professionali che operano nella comunicazione tradizionale e digitale.

Alle h. 15,30 inizierà un workshop su un briefing reale di azienda, durante il quale i partecipanti potranno sperimentare cosa significa lavorare in questo settore, realizzando una strategia di marketing e comunicazione e ideando una campagna pubblicitaria.

Naturalmente la partecipazione è gratuita.

Di seguito i link per scaricare l’invito e il link alla pagina del programma dettagliato della giornata.

link Invito Open Day:
http://www.accademiadicomunicazione.org/docs/openday_12_4_2014.pdf

link Programma Open Day
http://www.accademiadicomunicazione.org/opendays/new/12-04-14/programma.php

Ultimi articoli

Circolari 20 Marzo 2025

Avviso: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.

Alle Famiglie Agli Studenti AVVISO IMPORTANTE: Come da comunicazione MIM, i servizi Pago in Rete saranno sospesi dalle ore 20:15 del 21 marzo alle ore 07:00 del 24 marzo.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie    Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.

Area riservata 17 Marzo 2025

Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Marzo 2025

Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.

torna all'inizio del contenuto