5 Marzo 2021
OM 53 sugli Esami di Stato 2020-21
Ai Docenti
Agli Studenti – classi quinte
Oggetto – Pubblicazione Ordinaza sugli Esami di Stato 2020-21
E’ stata pubblicata l’ordiananza che regola gli Esami di Stato 2020-21 (Link), di cui si allega l’OM 53 relativa alle scuole secondarie di secondo grado.
Si comunica che saranno organizzati nei prossimi giorni incontri con gli studenti delle classi quinte per illustrarne i contenuti e le procedure previste.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.