7 Aprile 2021
Malfunzionamento del registro elettronico: indicazioni per docenti e studenti
In considerazione del malfunzionamento del Registro elettronico e in attesa del ripristino del servizio che sarà comunicato tempestivamente, i docenti avranno cura di riportare sul registro elettronico tutti gli elementi inerenti lo svolgimento delle lezioni non appena il servizio torna disponibile.
Gli avvisi urgenti per gli studenti, come per esempio l’interruzione del collegamento per assenza dei docenti, verranno diffuse sulla posta gmail della piattaforma Gsuite di Istituto.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 25 Settembre 2023
Circ. n. 031 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.
Circolari 23 Settembre 2023
Circ. n. 035 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso
Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.
Area riservata 20 Settembre 2023
Circ. n. 034 – Formazione su G-Workspace e sistema informatico della scuola
Circolari 20 Settembre 2023
Circ. n. 032 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti (aggiornato)