Circolari

7 Aprile 2021

Malfunzionamento del registro elettronico: indicazioni per docenti e studenti

In considerazione del malfunzionamento del Registro elettronico e in attesa del ripristino del servizio che sarà comunicato tempestivamente, i docenti avranno cura di riportare sul registro elettronico tutti gli elementi inerenti lo svolgimento delle lezioni non appena il servizio torna disponibile.

Gli avvisi urgenti per gli studenti, come per esempio l’interruzione del collegamento per assenza dei docenti, verranno diffuse sulla posta gmail della piattaforma Gsuite di Istituto.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 146 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Provinciale di Corsa Campestre

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto –  Competizioni Sportive Scolastiche a.

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 145 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica che il progetto Raise – prevenzione della violenza di genere (in allegato contenuti e programma), si svolgerà nelle classi aderenti secondo il seguente calendario:   Sede Pisacane 3LC 3LA 3LE 3LD I incontro   giovedì 6 febbraio 8.

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 143 – Indicazioni sui corsi di recupero del Primo Periodo

Ai docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Indicazioni sui corsi di recupero del I periodo.

torna all'inizio del contenuto