Circolari

24 Marzo 2020

Lettere dei genitori ai rispettivi consigli di classe (in aggiornamento)

Pubblichiamo alcune lettere inviate dai genitori ai rispettivi Consigli di classe, nell’auspicio che possano rappresentare un riconoscimento al grande sforzo dei docenti del Virgilio e alla proficua collaborazione che hanno instaurato con gli studenti e le famiglie, accomunati tutti dall’impegno inderogabile ed appassionato di mantenere viva la “nostra” scuola.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ringraziamenti 1SB

Lettera alle nostre Professoresse e ai nostri Professori 2LC

Genitori della 4SC

Genitori classe VXD

Ultimi articoli

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 37 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2026/27

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “Studente-atleta di alto livello” per l’a.

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 31 – USO DEL CELLULARE – PERSONALE SCOLASTICO

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 36 – presentazione Progetti e FSL – a.s. 2026/27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

torna all'inizio del contenuto