24 Marzo 2020
Lettere dei genitori ai rispettivi consigli di classe (in aggiornamento)
Pubblichiamo alcune lettere inviate dai genitori ai rispettivi Consigli di classe, nell’auspicio che possano rappresentare un riconoscimento al grande sforzo dei docenti del Virgilio e alla proficua collaborazione che hanno instaurato con gli studenti e le famiglie, accomunati tutti dall’impegno inderogabile ed appassionato di mantenere viva la “nostra” scuola.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Lettera alle nostre Professoresse e ai nostri Professori 2LC
Ultimi articoli
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25