Circolari

8 Novembre 2020

Lettera di una studentessa al Dirigente scolastico

Si trasmette in allegato la bella lettera di una studentessa del Virgilio, che ha chiesto di non essere menzionata, indirizzata al Dirigente scolastico.

Lo considero un contributo davvero prezioso ed invito vivamente tutta la comunità scolastica alla lettura delle sentite e condivisibilissime considerazioni della giovane studentessa, certo che le sue riflessioni possano rappresentare un nostro sentire comune  in questo (persistente) difficilissimo periodo della nostra vita individuale e collettiva.

Prof. Roberto Garroni

Lettera al Dirigente

Ultimi articoli

Circolari 26 Marzo 2026

Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni

Ai Docenti  Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.

Circolari 25 Marzo 2026

Circ. n. 196 – Assemblea di Istituto degli studenti – lunedì 30 marzo 2026

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – lunedì 30 marzo 2026 Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentanti di istituto, è convocata un’Assemblea di Istituto per l’intera mattina di lunedì 30 marzo 2026.

torna all'inizio del contenuto