home

25 Maggio 2017

La Presidente del Municipio 3 ci scrive…

Pubblichiamo il messaggio che ci ha gentilmente inviato la Dott.ssa Antola, Presidente del Municipio 3 di Milano. 

Gentilissima Dirigente,

ho letto con grande ammirazione ed emozione dell’importante premio ricevuto dal Liceo Virgilio, giunto proprio in prossimità del giorno in cui ricorre l’assassinio di Falcone e della sua scorta. Mi complimento sinceramente con Lei per il raggiungimento di questo risultato che è sicuramente il naturale coronamento dei tanti anni profusi nell’impegno civico contro tutte le illegalità.

Oltre ad essere vigile nel combattere le illegalità, il Liceo Virgilio è sempre stato esemplare nell’insegnare anche i valori di tolleranza, dei diritti delle minoranze e del riconoscimento dei doveri di ciascuno.

La prego di far giungere agli studenti della IV C e alle insegnanti Dell’Oro e Saccomandi la mia più sincera riconoscenza per il lavoro svolto. Sarebbe bello poter visionare il corto premiato dalla Fondazione Falcone magari in una rappresentazione pubblica presso il Municipio.

Con l’occasione invio i miei più cari saluti

Sua affezionata Caterina Antola

Ultimi articoli

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.

torna all'inizio del contenuto