7 Marzo 2017
Invito a conferenza “Paleontologia e mondo classico: i fossili all’origine del mito” – Biblioteca di Scienze della Terra “A. Desio”, Università degli Studi di Milano
Gli incontri, tenuti da esperti in materia qualificati a livello universitario, si svolgeranno nella sala di lettura della Biblioteca in Via Mangiagalli 34, e verteranno su tematiche che spaziano ad ampio raggio nell’ambito delle geoscienze (dalla tettonica alla paleontologia, dalla meteorologia alla sicurezza degli ambienti montani).
Pregando di voler dare all’iniziativa la massima diffusione possibile inviamo la locandina del terzo appuntamento che si svolgerà Mercoledì 8 marzo alle ore 14:30.
Ringraziando dell’attenzione, porgiamo distinti saluti.
Il Direttore della Biblioteca
Fabio Bottazzi
Biblioteca di Scienze della Terra “A. Desio”
Ufficio prestiti, reference, DD-ILL
Via Mangiagalli, 34
20133 Milano
Ultimi articoli
Circolari 3 Marzo 2026
Circ. n. 176 – Iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – iscrizione all’esame di certificazione in lingua SPAGNOLA DELE B2/C1 Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli esami DELEB2/C1 per il conseguimento della certificazione in lingua SPAGNOLA.
Circolari 2 Marzo 2026
Circ. n. 175 – Proclamazione sciopero per il 9 marzo 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP – FLC CGIL -Sciopero per l’intera giornata del 9 marzo 2026 Si comunica che USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il 9 marzo 2026.
Circolari 2 Marzo 2026
Circ. n. 174 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti – 5 marzo 2026
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.