Docenti

7 Marzo 2017

Invito a conferenza “Paleontologia e mondo classico: i fossili all’origine del mito” – Biblioteca di Scienze della Terra “A. Desio”, Università degli Studi di Milano

Gli incontri, tenuti da esperti in materia qualificati a livello universitario, si svolgeranno nella sala di lettura della Biblioteca in Via Mangiagalli 34, e verteranno su tematiche che spaziano ad ampio raggio nell’ambito delle geoscienze (dalla tettonica alla paleontologia, dalla meteorologia alla sicurezza degli ambienti montani).

Pregando di voler dare all’iniziativa la massima diffusione possibile inviamo la locandina del terzo appuntamento che si svolgerà Mercoledì 8 marzo alle ore 14:30. 

Ringraziando dell’attenzione, porgiamo distinti saluti.

Il Direttore della Biblioteca

Fabio Bottazzi

Conferenza_Lombardo

Biblioteca di Scienze della Terra “A. Desio”

Ufficio prestiti, reference, DD-ILL

Via Mangiagalli, 34

20133 Milano

Ultimi articoli

Circolari 14 Ottobre 2026

Circ. n. 88 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 20 e 22 ottobre 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 20 e 22 ottobre 2026  Martedì 20 e giovedì 22 ottobre 2026 sono convocati presso la sede Ascoli i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendario.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 86 – Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio Si comunica che dal 7 al 15 gennaio 2027 il Liceo Virgilio organizzerà, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK 2027, un ciclo di iniziative dedicate all’orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma, rivolte agli studenti delle classi del triennio e, per alcune attività specifiche, del biennio.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 84 – Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al DSGA     OGGETTO: Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe Si comunicano le nuove procedure che regolano, in caso di necessità, le uscite anticipate delle classi disposte dalla rispettiva vicepresidenza.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 85 – Piano di lavoro annuale a.s. 2026-2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto