7 Marzo 2017
Invito a conferenza “Paleontologia e mondo classico: i fossili all’origine del mito” – Biblioteca di Scienze della Terra “A. Desio”, Università degli Studi di Milano
Gli incontri, tenuti da esperti in materia qualificati a livello universitario, si svolgeranno nella sala di lettura della Biblioteca in Via Mangiagalli 34, e verteranno su tematiche che spaziano ad ampio raggio nell’ambito delle geoscienze (dalla tettonica alla paleontologia, dalla meteorologia alla sicurezza degli ambienti montani).
Pregando di voler dare all’iniziativa la massima diffusione possibile inviamo la locandina del terzo appuntamento che si svolgerà Mercoledì 8 marzo alle ore 14:30.
Ringraziando dell’attenzione, porgiamo distinti saluti.
Il Direttore della Biblioteca
Fabio Bottazzi
Biblioteca di Scienze della Terra “A. Desio”
Ufficio prestiti, reference, DD-ILL
Via Mangiagalli, 34
20133 Milano
Ultimi articoli
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12
Area riservata 9 Aprile 2026
Circ. n. 209 – Corso di primo soccorso – BLSD per docenti
Area riservata 9 Aprile 2026
Circ. n. 208 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27