2 Ottobre 2019
Iniziative rivolte ai genitori
Si segnalano, per gli interessati, le seguenti iniziative:
- “PARTECIPAZIONE STUDENTI E FAMIGLIE” (a cura dell’Usr Lombardia): “DiSlessiA, dove Sei Albert?”, Evento Teatrale sulla Dislessia a cura di Francesco Riva – L.C. “G. Carducci” Via Beroldo,9- Milano – 7 ottobre 2019 Ore 17:00-19:00 (Programma-2019)
- incontro con il poeta Durs Grünbein, Giovedì 24 ottobre ore 11
Aula Magna Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono 7 – Milano (locandina DURS)
Prof. Mario Secone
Ultimi articoli
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 272 – Sciopero breve degli scrutini (comprese le attività di scrutinio finale, esclusi quelli propedeutici allo svolgimento degli esami conclusivi dei cicli di istruzione) di tutto il personale docente
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.
Area riservata 3 Giugno 2026
Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26