Circolari

14 Settembre 2020

Indicazioni per la fruizione dei servizi della Segreteria Didattica per gli alunni – anno scolastico 2020/21

Al fine di garantire la fruizione dei servizi di segreteria attinenti agli alunni e nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza e salute nel perdurare dell’emergenza epidemiologica Covid- 19, le modalità di gestione – per l’anno scolastico 2020/21 – sono le seguenti fino a nuove disposizioni.

RICHIESTE CERTIFICATI E DOCUMENTI O CONSEGNA DOCUMENTI IN ORIGINALE

Le richieste di certificati e documenti vanno trasmesse esclusivamente via mail a: didattica@liceovirgiliomilano.it mediante compilazione della modulistica già pubblicata nel sito www.liceovirgiliomilano.edu.it/modulistica

Nel caso in cui sia indispensabile consegnare documentazione in originale questa verrà lasciata in busta chiusa presso la portineria della scuola previa informazione alla Segreteria Didattica.

RITIRO CERTIFICATI E DOCUMENTI

I certificati saranno resi disponibili entro 3 gg. lavorativi dalla richiesta mediante invio alla stessa casella mail da cui è stata inoltrata la richiesta.

Nel caso in cui sia indispensabile ritirare certificati in originale sarà necessario convenire con l’ufficio segreteria le modalità di consegna.

APERTURA DELLA SEGRETERIA AL PUBBLICO

La Segreteria Didattica è fisicamente inaccessibile da parte dei genitori degli studenti che presenteranno le richieste via mail come sopra indicato.

La Segreteria è invece fisicamente accessibile da parte degli studenti durante l’intervallo, esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi sul modulo messo quotidianamente a disposizione  presso la postazione presente davanti alla Segreteria ( per la sede di piazza Ascoli) e all’ingresso (per la sede di Via Pisacane).

Il Dirigente Scolastico

PROF. ROBERTO GARRONI

 (firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 19 Gennaio 2026

Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 139 – Raccolta materiale scolastico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta materiale scolastico Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di materiale scolastico (penne, gomme, quaderni, zaini, squadre, astucci, compassi ecc.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Gennaio 2026

Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana

  Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.

torna all'inizio del contenuto