24 Novembre 2016
Incontro – Eliminazione della violenza contro le donne – Comitato Unico di Garanzia del CNR
Si porta a conoscenza delle SS.LL. l’iniziativa in oggetto organizzata dal Comitato Unico di Garanzia del CNR e col patrocinio di USR Lombardia e Comune di Milano, che si svolgerà venerdì 25 novembre 2016 alle ore 14.00 presso l’Auditorium – Area della Ricerca CNR di Via Corti 12 a Milano.
A tale incontro sono invitati a partecipare dirigenti, docenti e studenti e studentesse delle scuole superiori di II grado.
Nel caso di partecipazione di classi si invita ad inviarne comunicazione all’indirizzo email dianaalessandra.demarchi@istruzione.it indicando la scuola e il numero dei partecipanti.
Si chiede cortesemente alle SS.LL. di diffondere la comunicazione a tutti i docenti interessati.
Ringraziando per la consueta collaborazione, si inviano saluti cordiali
Il dirigente Marco Bussetti
Per Informazioni: Diana De Marchi 029291713
dianaalessandra.demarchi@istruzione.it
Ultimi articoli
Circolari 27 Maggio 2026
Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.