Circolari

24 Novembre 2016

Incontro – Eliminazione della violenza contro le donne – Comitato Unico di Garanzia del CNR

Si porta a conoscenza delle SS.LL. l’iniziativa in oggetto organizzata dal Comitato Unico di Garanzia del CNR e col patrocinio di USR Lombardia e Comune di Milano, che si svolgerà venerdì 25 novembre 2016 alle ore 14.00 presso l’Auditorium – Area della Ricerca CNR di Via Corti 12 a Milano.

A tale incontro sono invitati a partecipare dirigenti, docenti e studenti e studentesse delle scuole superiori di II grado.

Nel caso di partecipazione di classi si invita ad inviarne comunicazione all’indirizzo email dianaalessandra.demarchi@istruzione.it indicando la scuola e il numero dei partecipanti.

Si chiede cortesemente alle SS.LL. di diffondere la comunicazione a tutti i docenti interessati.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si inviano saluti cordiali

Il dirigente Marco Bussetti

 

Per Informazioni: Diana De Marchi 029291713

dianaalessandra.demarchi@istruzione.it

Allegato: manifesto-a3_2

 

Ultimi articoli

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 112 – Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto: Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3 Si comunica che mercoledì 4 Novembre gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso l’uscita della metro verde CIMIANO M2 (lato via Don Calabria), per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto