Circolari

18 Settembre 2020

Incontro delle referenti del sostegno del Virgilio con i genitori di allievi/e DVA

Ai Genitori alunni/e DVA

 

Si invitano i genitori di alunni DVA del liceo Virgilio ad un incontro online  martedì 22 settembre alle ore 15.30 in cui saranno presentate le azioni che il gruppo del sostegno del Liceo Virgilio sta mettendo in atto a supporto degli studenti con disabilità.

Le istruzioni per partecipare all’incontro con Cisco Webex – id riunione e psw ed eventuali suggerimenti per scaricare la  app al primo accesso come da guida della app stessa – saranno allegate alla mail di invito che sarà inviata a tutti i genitori interessati.

Le referenti per il sostegno

Prof.sse Servegnini e Valsecchi

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto