10 Gennaio 2014

Il Cardinale Angelo Scola incontra il mondo della Scuola

Il giorno 22 gennaio 2014, dalle ore 18.30 alle ore 20.30 nel Duomo di Milano, l’Arcivescovo di Milano, il Cardinale Angelo Scola, incontra gli insegnanti, i Dirigenti scolastici, il Personale ATA e i rappresentanti delle Associazioni dei Genitori per un momento di confronto e di dialogo e per testimoniare la Sua riconoscenza e la stima della Diocesi Ambrosiana, per tutti coloro che lavorano nella scuola.

L’incontro si inserisce all’interno del percorso pastorale della diocesi di Milano “Il Campo è il Mondo – Vie da percorrere per incontrare l’umano”, all’inizio della Settimana dell’Educazione 21-31 gennaio 2014 e in preparazione all’incontro di tutta la scuola italiana con il Santo Padre del 10 maggio 2014 secondo le indicazioni date dalla Cei.

La partecipazione all’incontro è gratuita, ma è necessario iscriversi per poter organizzare l’accoglienza di tutti coloro che vogliono essere presenti.

Per iscriversi: digitare nella barra dell’indirizzo web /URL:  eventi.ircmi.it (senza www…. http:/….), completare i campi richiesti e poi stampare e portare con sé la ricevuta dell’avvenuta iscrizione. Questa andrà presentata al personale addetto che indicherà il posto assegnato. I posti a sedere sono 4000, gli altri sono in piedi. (N.B.: ognuno deve iscriversi con un proprio indirizzo mail; non è possibile usare lo stesso indirizzo per più iscrizioni).

Data l’importanza dell’evento, si confida nella consueta collaborazione e si coglie l’occasione per porgere i migliori saluti.

Il direttore generale
Francesco de Sanctis

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202