Assemblea dei genitori

29 Ottobre 2019

Guida alla scelta della Scuola Secondaria II grado, calendario openday

Si trasmette, in allegato, una breve guida, diffusa dall’Ust di Milano, rivolta a studenti e famiglie utile a favorire una scelta consapevole ed informata della scuola secondaria di II grado.
Nel documento sono state inserite le date degli Openday e campus organizzati da alcuni Istituti di Milano e Città metropolitana, tra cui le date degli open day del liceo Virgilio del 23, 30 novembre e 11 18 gennaio.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

GUIDA-ALLA-SCELTA-DELLA-SCUOLA-SECONDARIA-DI-II-GRADO

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto