13 Gennaio 2017

Giornata per la Legalità – Municipio 3

Invito alla III Giornata della Legalità e Giustizia, che si svolgerà sabato 21 gennaio 2017 presso la sala consiliare del Municipio 3 (via Sansovino, 9), a partire dalle 9,45.
Si tratterà di un momento istituzionale per noi fondamentale, perché segnerà il passaggio della Fiaccola della Legalità dal nostro Municipio al IX nelle mani del Presidente Giuseppe Lardieri.

VOLANTINO

Area riservata 22 Luglio 2024

Circ. n. 277 – Convocazione Collegio docenti – 2 settembre 2024, ore 11.00-13.00

Circolari 15 Luglio 2024

Circ. n. 274 – Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia

Ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole secondarie di secondo grado   Oggetto: Funzionalità di ComUnica, il nuovo servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia Con la presente si comunicano ai genitori/esercenti la responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alla scuola secondaria di secondo grado le indicazioni operative riguardanti ComUnica, il nuovo servizio digitale presente sulla piattaforma Unica.