Orientamento in uscita

14 Giugno 2013

Ferrara città universitaria

A partire dal 26 agosto fino al 27 settembre, l’Università di Ferrara, in collaborazione con “Abita Plus”,  offre il pernottamentogratuito per 2 persone (1 studente + 1 accompagnatore) per 2 notti/3 giorni in appartamenti arredati presso la Residenza Universitaria Darsena,  in via Darsena 81/A, Ferrara. L’opportunità è rivolta a studenti neodiplomati o iscritti ad altre Università d’Italia e d’Europa che stiano decidendo il proprio percorso universitario e vogliano conoscere meglio la realtà dell’Ateneo e la città.

Si tratta di una occasione unica per conoscere Ferrara città Universitaria, visitare le strutture e  informarsi sui corsi di studio e sui tanti servizi offerti, sia a sostegno della didattica sia per il tempo libero.

Video-presentazione della Residenza (video Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=9-U-casdJxI&feature=youtu.be).

Gli interessati dovranno inviare con una mail a duegiornigratis@unife.it i propri dati e quelli dell’accompagnatore (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza e domicilio, telefono, e-mail, corso di studio di potenziale interesse, codice fiscale).

 


Unità Orientamento e Tutorato
Via Savonarola, 9 – 44121 Ferrara
Tel. 0532 293395-293396
Fax. 0532 293333
e-mail: orientamento@unife.it

Ultimi articoli

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 176 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2024

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Genitori e ai Docenti   Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2024   Si comunica che a partire da venerdì 8 marzo si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show 2024.

Circolari 1 Marzo 2024

Circ. n. 175 – Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata

Ai Genitori Agli Studenti    OGGETTO: Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata Si informa i genitori e gli studenti interessati che, qualora volessero opporsi all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici sostenute nell’anno fiscale 2023 per la dichiarazione dei redditi precompilata, potranno produrre dichiarazione all’Agenzia delle Entrate compilando e inviando il modulo allegato all’indirizzo mail opposizioneutilizzospesescolastiche@agenziaentrate.

Area riservata 28 Febbraio 2024

Circ. n. 174 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA    

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto