Orientamento in uscita

14 Giugno 2013

Ferrara città universitaria

A partire dal 26 agosto fino al 27 settembre, l’Università di Ferrara, in collaborazione con “Abita Plus”,  offre il pernottamentogratuito per 2 persone (1 studente + 1 accompagnatore) per 2 notti/3 giorni in appartamenti arredati presso la Residenza Universitaria Darsena,  in via Darsena 81/A, Ferrara. L’opportunità è rivolta a studenti neodiplomati o iscritti ad altre Università d’Italia e d’Europa che stiano decidendo il proprio percorso universitario e vogliano conoscere meglio la realtà dell’Ateneo e la città.

Si tratta di una occasione unica per conoscere Ferrara città Universitaria, visitare le strutture e  informarsi sui corsi di studio e sui tanti servizi offerti, sia a sostegno della didattica sia per il tempo libero.

Video-presentazione della Residenza (video Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=9-U-casdJxI&feature=youtu.be).

Gli interessati dovranno inviare con una mail a duegiornigratis@unife.it i propri dati e quelli dell’accompagnatore (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza e domicilio, telefono, e-mail, corso di studio di potenziale interesse, codice fiscale).

Unità Orientamento e Tutorato
Via Savonarola, 9 – 44121 Ferrara
e-mail: orientamento@unife.it

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202