2 Novembre 2015

Circ. 076 – Educational tour

Si informa che Fondazione Italia Orienta propone un Educational tour che si terrà Venerdì 6 novembre presso l’istituto G. Galilei-Rosa Luxembourg in Via Paravia 31.

La formula dell’evento prevede:

• Workshop sulla scelta del Post diploma
  • Test di orientamento alla scelta universitaria a cura di Italia Orienta
  • Area espositiva, riservata a: Istituzioni, Enti di formazione, Università ed Istituti che forniranno informazioni dirette agli studenti.

Le attività di orientamento saranno svolte tra le ore 9.00 e le ore 13.30 previa prenotazione.

Vista la ristrettezza dei tempi, si chiede ai rappresentanti di ciascuna classe di raccogliere le eventuali adesioni e di consegnarle alle prof.sse: Zingarelli/Brambille (sede via Pisacane) e Chini (sede piazza Ascoli) entro e non oltre martedì ore 11.00 in modo che possano procedere alla necessaria registrazione.

Gli studenti interessati dovranno recarsi autonomamente all’evento e giustificare l’assenza con un attestato di partecipazione.

Cordialmente.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Le referenti all’orientamento in uscita:

prof.sse: Chini, Pisauro, Zingarelli.

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202