23 Febbraio 2017
Docufilm. “Il segreto di Pulcinella”
Si rende nota l’iniziativa di Regione Lombardia relativa all’anteprima milanese del film “Il segreto di Pulcinella. Storie dalla Terra dei Fuochi”, che si svolgerà mercoledì 1 marzo 2017, alle ore 10.30, presso l’Auditorium Giovanni Testori, Piazza Città di Lombardia, Milano.
Il film, che tratta la tematica dello smaltimento dei rifiuti e fa riferimento al mondo delle bonifiche, è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, ai docenti e ai genitori interessati.
Le iscrizioni devono essere effettuate attraverso il modulo online reperibile al link http://www.requs.it/eventi/83/
Le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo, sino ad esaurimento posti.
Ultimi articoli
Circolari 6 Febbraio 2023
Circ. n. 141 – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 10 febbraio 2023 indetto da Usb e Fisi Si comunica che le organizzazioni sindacali Usb e Fisi hanno proclamato lo sciopero per l’intera giornata del 10 febbraio 2023.
Area riservata 3 Febbraio 2023
Circ. n. 140 – Corso di formazione “Introduzione ad Excel” – Giovedì 9 febbraio 14:30-15:30
Circolari 2 Febbraio 2023
Avviso: sportello psicologico per genitori e docenti
Ai Genitori Ai Docenti Si informano i genitori e i docenti del Virgilio che è attivo lo sportello psicologico a loro riservato a cura della dott.
Circolari 1 Febbraio 2023
Circ. n. 132 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto, si comunica che il giovedì dalle ore 14.