Circolari

4 Marzo 2019

Convocazione del Consiglio di Istituto – 11 Marzo 2019, ore 18:00

Lunedì 11 Marzo 2019, alle ore 18:00, nei locali della biblioteca posta al primo piano dell’Istituto di piazza Ascoli, 2, è convocato il Consiglio di Istituto con il seguente O. d. G.:

  1. Lettura e approvazione verbali sedute 17 dicembre 2018 e 08 febbraio 2019
  2. Approvazione Piano Annuale 2019
  3. Delibere relative al Piano Annuale 2019: a) Fondo Economato – b) Criteri attività negoziale – d) Destinazione contributo volontario famiglie
  4. Richiesta contributo uscita ASL classi 3SC – 3XA
  5. Integrazione contributo viaggio ad Aurich
  6. Contributo per delegazione studenti partecipante alla XXIV edizione della Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie
  7. Varie ed eventuali

 

La presidente del Consiglio di Istituto

 Sig.ra Tancredi Franca Patrizia

Ultimi articoli

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 112 – Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti   Oggetto: Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3 Si comunica che mercoledì 4 Novembre gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso l’uscita della metro verde CIMIANO M2 (lato via Don Calabria), per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto