A tutti i genitori e gli studenti delle classi Prime, Seconde e Terze – Liceo Virgilio

Cari genitori e studenti,

vorremmo presentare un Summer Camp a Bray, in Irlanda, che prevede una formula consolidata ormai da vent’anni in alcuni licei di Milano e che vedrebbe l’accompagnamento degli studenti da parte di uno o più (in base alle adesioni) docenti di lingua inglese del Virgilio.
A tale scopo abbiamo organizzato un incontro informativo rivolto principalmente a studenti dei primi tre anni del liceo.
La presentazione, curata dalla prof.ssa Festa Giordani, docente di inglese del Liceo Virgilio, è prevista per martedì 12 marzo alle ore 14.00, aula magna del Liceo Virgilio – sede Ascoli.
Siamo certi che questo incontro interesserà molti studenti e genitori che, da tempo, sollecitano iniziative del genere.

Grazie dell’attenzione.

Gabriella Sciarretta – Presidente Assemblea dei genitori