5 Febbraio 2019

Convocazione assemblea dei genitori

Il comitato dei genitori indice l’assemblea dei genitori per il giorno 9 febbraio dalle ore 14 alle ore 17, presso l’aula magna di piazza Ascoli, con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione regolamento comitato genitori con elezione del Presidente e del Vicepresidente (si allega Regolamento per approvazione)
  2. Presentazione da parte di associazioni di stage all’estero, vacanze studio anche ai fini dell’Alternanza Scuola Lavoro; sono invitati anche gli studenti:
  • LANGUAGE JUNCTION Signora Nelsy Leidi
  • MASTER STUDIO Signora Manuela Ciffo
  • SCHOOL & VACATION
  • STS Formazione Internazionale

Vi aspettiamo numerosi.

Genitori Gabriella Sciarretta, Comitato dei genitori

Patrizia Tancredi, Presidente del Consiglio d’Istituto

Bozza Regolamento Assemblea Genitori

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.