23 Ottobre 2018
Consigli di classe ed orari ricevimento docenti 2018 – 2019
Consigli di classe ed orari ricevimento docenti 2018 – 2019
(Prenotare i colloqui sul R.E.)
Si prega di fare molta attenzione a non prenotare colloqui in giorni festivi o di sospensione delle attività didattiche: sul Registro Elettronico una scritta in rosso elenca i giorni in cui i docenti non ricevono.
Grazie.
| Prime | Seconde | Terze | Quarte | Quinte |
| 1KA | 2KA | 4KA | 5KA | |
| 1LA | 2LA | 3LA | 4LA | 5LA |
| 1LB | 2LB | 3LB | 4LB | 5LB |
| 1LC | 2LC | 3LC | 4LC | 5LC |
| 1LD | 2LD | 3LD | 4LD | 5LD |
| 1LE | 2LE | 3LE | 4LE | 5LE |
| 3LF | ||||
| 1SA | 2SA | 3SA | 4SA | 5SA |
| 1SB | 2SB | 3SB | 4SB | 5SB |
| 1SC | 2SC | 3SC | 4SC | 5SC |
| 1SD | 2SD | 3SD | 4SD | 5SD |
| 1SE | 2SE | 3SE | 4SE | 5SE |
| 1SF | 2SF | 3SF | ||
| 1XA | 2XA | 3XA | 4XA | 5XA |
| 1XB | 2XB | 3XB | 4XB | 5XB |
| 1XC | 2XC | 3XC | 4XC | 5XC |
| 1XD | 2XD | 3XD | 4XD | 5XD |
Ultimi articoli
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 227 – Convocazione assemblea sindacale online in orario di servizio – 21 maggio 2026, ore 8 – 11
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 226 – Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – classi
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1KA e 2LB Oggetto: Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – 1KA e 2LB Si comunica alle classi 1KA e 2LB, selezionate a partecipare alla ricerca nazionale GYTS di cui si allega informativa, che le sessioni di somministrazione del questionario si terranno nell’aula informatica delle rispettive sedi secondo il seguente calendario: Classe 2LB: venerdì 8 maggio, dalle 8:55 alle 9:50 – presso l’aula informatica della sede di Pisacane (laboratorio linguistico) Classe 1KA: venerdì 8 maggio, dalle 12:10 alle 13:05 – presso l’aula informatica della sede di Ascoli.
Circolari 28 Aprile 2026
Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.
Area riservata 27 Aprile 2026
Circ. n. 211 TER – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026: variazione Odg