22 Ottobre 2018

Circ. n. 79 – Open Day del Volontariato – A.s. 2018/19

Martedì 30 ottobre 2018, dalle ore 14.00 alle 16.00 circa, nella sede di Piazza Ascoli, si svolgerà la quinta edizione dell’Open Day del Volontariato, durante la quale una varietà di enti ed associazioni presenteranno alle studentesse e agli studenti del Liceo Virgilio gli ambiti e le attività nei quali potersi impegnare con azioni di volontariato.

Le associazioni avranno a disposizione una postazione per la presentazione agli studenti delle proprie iniziative e l’esposizione di materiale informativo e divulgativo.

Si informano le studentesse e gli studenti del triennio che le attività di volontariato potrebbero configurarsi come alternanza scuola lavoro, qualora le associazioni interessate fossero disponibili a sottoscrivere una apposita convenzione con la scuola.

Per le iscrizioni alle attività proposte bisognerà compilare un modulo, da ritirare durante l’Open Day e da inviare alle docenti referenti: Sandrini, Pozzi e Strepparava

Si fa presente che l’accoglimento della richiesta è subordinata alla disponibilità dei posti e all’approvazione dell’ente proponente; per gli alunni/e minorenni sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori.

Cordialmente

Le docenti referenti per il volontariato

Proff. Sandrini, Pozzi, Strepparava

MODULO-DI-ISCRIZIONE-ALLE-ATTIVITÀ-DI-VOLONTARIATO-2018-19

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202