19 Novembre 2013
Concorso di fotografia “Close to me” – Programma
Gent.mi Dirigenti Scolastici buon giorno.
L’Assessore all’Istruzione ed Edilizia Scolastica della Provincia di Milano, Marina Lazzati, desidera porre alla vostra cortese attenzione il concorso di fotografia “CLOSE TO ME”, organizzato in collaborazione con il Museo Contemporaneo di Fotografia.
L’iniziativa è rivolta agli studenti delle classi terze e quarte delle scuole secondarie di secondo grado di Milano e provincia.
La descrizione del concorso, le modalità e i termini di iscrizione sono pubblicati sul sito della Provincia di Milano al seguente link:
http://www.provincia.milano.it/scuola/novita/notizie.html?type=0&id=27706&area=1048576
Certi che troverete interessante e stimolante per i nostri studenti questa iniziativa, evidenziando che i lavori dovranno pervenire entro il 13 febbraio 2014.
Per maggiori informazioni contattare:
Museo di Fotografia Contemporanea – Cinisello Balsamo – Milano
Diletta Zannelli – Servizio educativo
T. 02.66056631 – 349.4240280 d.zannelli@mufoco.org
E’ gradita l’occasione per augurare buon lavoro e porgere i più cordiali saluti.
Segreteria Assessorato
Istruzione ed Edilizia Scolastica
Via Soderini n.24 – 20146 Milano
Carla Mundo – Cristina Gatelli 02/7740.4832-3
e-mail: segreteria.lazzati@provincia.milano.it
c.mundo@provincia.milano.it – c.gatelli@provincia.milano.it
Ultimi articoli
Circolari 25 Marzo 2026
Circ. n. 196 – Assemblea di Istituto degli studenti – lunedì 30 marzo 2026
Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – lunedì 30 marzo 2026 Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentanti di istituto, è convocata un’Assemblea di Istituto per l’intera mattina di lunedì 30 marzo 2026.
Circolari 23 Marzo 2026
Circ. n. 195 – Progetto Itaca
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4SF e 4SA Oggetto: Progetto Itaca Si comunica che venerdì 27 marzo, dalle 8:55 alle 11:00, presso la sala conferenze di via Pisacane, le classi 4SF e 4SA saranno impegnate nel progetto Itaca, tenuto dagli operatori dell’associazione.
Circolari 23 Marzo 2026
Circ. n. 194 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3SG; 3SD; 3XD Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica il calendario degli incontri nelle classi de progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere (in allegato la scheda del progetto).
Circolari 20 Marzo 2026
Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.