Circolari

19 Novembre 2013

Concorso di fotografia “Close to me” – Programma

Gent.mi Dirigenti Scolastici buon giorno.

L’Assessore  all’Istruzione ed Edilizia Scolastica della Provincia di Milano, Marina Lazzati,  desidera porre alla vostra cortese attenzione  il concorso di fotografia “CLOSE TO ME”,  organizzato in collaborazione con il Museo Contemporaneo di Fotografia.

L’iniziativa è rivolta agli studenti delle classi terze e quarte delle scuole secondarie di secondo grado di Milano e provincia. 

La descrizione del concorso, le modalità e i termini di iscrizione sono pubblicati sul sito della Provincia di Milano al seguente link:

http://www.provincia.milano.it/scuola/novita/notizie.html?type=0&id=27706&area=1048576

Certi che troverete interessante e stimolante per i nostri studenti questa iniziativa, evidenziando che i lavori dovranno pervenire entro il 13 febbraio 2014.   

Per maggiori informazioni contattare:

Museo di Fotografia Contemporanea – Cinisello Balsamo – Milano 
Diletta Zannelli  – Servizio educativo 
T. 02.66056631 – 349.4240280  d.zannelli@mufoco.org

E’ gradita l’occasione per augurare buon lavoro e porgere i più cordiali saluti.

Segreteria Assessorato
Istruzione ed Edilizia Scolastica
Via Soderini n.24 – 20146 Milano
Carla Mundo – Cristina Gatelli 02/7740.4832-3
e-mail: segreteria.lazzati@provincia.milano.it
c.mundo@provincia.milano.it – c.gatelli@provincia.milano.it

Ultimi articoli

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27

  Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Open day del volontariato – a.

torna all'inizio del contenuto