Circolari

19 Novembre 2013

Concorso di fotografia “Close to me” – Programma

Gent.mi Dirigenti Scolastici buon giorno.

L’Assessore  all’Istruzione ed Edilizia Scolastica della Provincia di Milano, Marina Lazzati,  desidera porre alla vostra cortese attenzione  il concorso di fotografia “CLOSE TO ME”,  organizzato in collaborazione con il Museo Contemporaneo di Fotografia.

L’iniziativa è rivolta agli studenti delle classi terze e quarte delle scuole secondarie di secondo grado di Milano e provincia. 

La descrizione del concorso, le modalità e i termini di iscrizione sono pubblicati sul sito della Provincia di Milano al seguente link:

http://www.provincia.milano.it/scuola/novita/notizie.html?type=0&id=27706&area=1048576

Certi che troverete interessante e stimolante per i nostri studenti questa iniziativa, evidenziando che i lavori dovranno pervenire entro il 13 febbraio 2014.   

Per maggiori informazioni contattare:

Museo di Fotografia Contemporanea – Cinisello Balsamo – Milano 
Diletta Zannelli  – Servizio educativo 
T. 02.66056631 – 349.4240280  d.zannelli@mufoco.org

E’ gradita l’occasione per augurare buon lavoro e porgere i più cordiali saluti.

Segreteria Assessorato
Istruzione ed Edilizia Scolastica
Via Soderini n.24 – 20146 Milano
Carla Mundo – Cristina Gatelli 02/7740.4832-3
e-mail: segreteria.lazzati@provincia.milano.it
c.mundo@provincia.milano.it – c.gatelli@provincia.milano.it

Ultimi articoli

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 121 –Colletta alimentare 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare  Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 14 novembre 2026.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 119 – Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.

Agli Studenti e Ai Genitori – Classi prime e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   OGGETTO: Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 120 – Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane

Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane Il dipartimento di scienze motorie e sportive del Liceo Virgilio organizza alcuni corsi di attività sportiva in orario extrascolastico.

Circolari 4 Novembre 2026

Circ. n. 118 – 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini 

Ai Docenti Agli alunni Ai Genitori   Oggetto: 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini    Si comunica che, in occasione della giornata mondiale  contro la violenza di genere e il femminicidio, il Liceo Virgilio ospiterà il 25 novembre, dalle 10.

torna all'inizio del contenuto