2 Dicembre 2022

Comunicazione in merito all’evento del 1° dicembre 2022

Nella giornata di ieri, giovedì 1 dicembre, intorno alle ore 11.45 si è verificata una fuoriuscita di fumo dalle canne fumarie della caldaia della sede di Piazza Ascoli, 2, con conseguente evacuazione dell’edificio e pronto intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia di Stato.

Si è tempestivamente provveduto ad informare la Città Metropolitana e la Ditta incaricata della manutenzione dell’impianto che è immediatamente intervenuta sul posto, constatando che non vi è stato alcun sversamento di gasolio né alcuna rottura di parti dell’impianto.

Di conseguenza, diversamente da quanto comunicato da vari organi di informazione, nessun incendio ha avuto luogo, trattandosi semplicemente di una cattiva combustione dei bruciatori delle caldaie.

Si è quindi provveduto alla pulizia delle caldaie stesse, alla sostituzione degli ugelli e alle necessarie analisi di combustione, riportando tutto l’impianto al normale stato di funzionamento, come da dichiarazione scritta della Ditta BETASINT, protocollata e trasmessa alla scuola e alla Città metropolitana nel tardo pomeriggio di ieri.

Nella giornata odierna le lezioni sono quindi riprese regolarmente, in condizioni di piena sicurezza.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.