Docenti

1 Settembre 2019

Commemorazione del gen. Carlo Alberto dalla Chiesa – 3 settembre, piazza Diaz

Si invitano tutte le componenti scolastiche a partecipare il 3 settembre, in piazza Diaz, ore 18,00-18,30 alla commemorazione, promossa da Libera, del sacrificio del gen. Carlo Alberto dalla Chiesa, ucciso a Palermo il 3 settembre 1982, insieme alla moglie Emanuela Setti Carraro e all’agente di scorta Domenico Russo.
Saranno presenti il magistrato Giancarlo Caselli, i familiari Dalla Chiesa/ Setti Carraro, il giornalista Lorenzo Frigerio e un ragazzo che racconterà il suo tema di maturità sul Generale.

I referenti per la legalità

Proff. Riccada Dell’Oro e Ubaldo Corradi

 

Ultimi articoli

Circolari 13 Febbraio 2026

Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana

Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.

Circolari 12 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00

  Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 12 Febbraio 2026

Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto