Circolari

14 Ottobre 2019

Circ. n. 64 – formazione primo modulo educatori tra pari

Circ. n. 64

 

                                               Ai Docenti

Agli alunni classi quarte interessati

 

 

 Oggetto: formazione primo modulo educatori tra pari

Si comunica che il primo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari si terrà:

Educatori tra pari

GRUPPO di ASCOLI

Lunedì 21 Ottobre 2019

dalle 8.00 alle 10.55

presso l’Aula Magna della sede di via Pisacane

Gli educatori del gruppo di Ascoli si troveranno per l’appello in via Pisacane e verranno riaccompagnati in P.zza Ascoli nell’intervallo da un docente incaricato dalla Vicepresidenza.

Educatori tra pari

GRUPPO di PISACANE

Martedì 22 Ottobre 2019

dalle 8.00 alle 10.55

presso l’Aula Magna della sede di via Pisacane

Il referente

Prof. Marco Bonesini

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Area riservata 25 Settembre 2023

Circ. n. 031 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Settembre 2023

Circ. n. 035 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso   Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Area riservata 20 Settembre 2023

Circ. n. 034 – Formazione su G-Workspace e sistema informatico della scuola

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 20 Settembre 2023

Circ. n. 032 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti (aggiornato)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto