Circolari

6 Febbraio 2021

Circ. n. 123 – Vaccinazione Antinfluenzale per minori per gli studenti del Liceo Virgilio

Circ. n. 123

 

Ai Genitori

Agli Studenti

 

Oggetto – Vaccinazione Antinfluenzale per minori per gli studenti del Liceo Virgilio

Si comunica ai genitori e agli studenti del Virgilio che l’ATS Città Metropolitana di Milano, in collaborazione con le ASST del territorio, propone il giorno LUNEDI’ 15 FEBBRAIO P.V.  dalle ore 9,00 alle ore 13,00, la “Giornata di Vaccinazione ” rivolta agli Studenti minorenni iscritti presso il nostro liceo.

Per poter procedere operativamente è necessario che i Genitori dello studente minorenne o chi ne fa le veci, comunichino, entro LE ORE 12,00 DI VENERDI’ 12 FEBBRAIO 2021, l’adesione all’iniziativa tramite il link https://it.surveymonkey.com/r/VaccinoAntinfluenzale

in modo da permettere la migliore gestione organizzativa da parte di ASST.

Una volta acquisiti gli elenchi degli aderenti, sarà cura della scuola comunicare la fascia oraria e il luogo in cui avverrà la vaccinazione.

La compilazione e sottoscrizione della Modulistica allegata alla presente che dovrà essere consegnata in originale al momento della Vaccinazione da parte dello studente interessato.

I dati raccolti, nel rispetto della normativa sulla privacy saranno utilizzati esclusivamente per questa iniziativa e successivamente distrutti.

Si precisa che lo studente DOVRA’ PRESENTARSI MUNITO DELLA PERSONALE TESSERA SANITARIA.
Per eventuali problematiche specifiche rispetto a quanto sopra, è possibile scrivere a antinfluenzale.scuole@asst-fbf-sacco.it 
Per la diffusione a tutte le famiglie interessate, si allegano:
– la lettera di comunicazione dell’iniziativa del Direttore Generale ATS rivolta alle famiglie
– i moduli informativi e di adesione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

moduli_minori flu fluenz

fluenz-tetra

Fluenz Tetra_genitori informativa

LETTERA DG ATS A GENITORI VACC FLU_VIRGILIO

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

torna all'inizio del contenuto