11 Gennaio 2021

Circ. n. 95 – Ricevimento genitori 2° quadrimestre: possibili variazioni dell’orario – genitori

Ai Genitori

e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Oggetto – Ricevimento genitori 2° quadrimestre: possibili variazioni dell’orario – genitori

Si ricorda che a partire dal 25 gennaio riprendono i colloqui dei genitori con i docenti.

Si fa però presente che con il possibile rientro in presenza con lo scaglionamento dell’ingresso della popolazione studentesca  deciso dal Prefetto e la conseguente modifica dell’orario delle lezioni, si possono verificare delle sovrapposizioni tra l’ora di ricevimento dei genitori già comunicato e il nuovo orario delle lezioni dei docenti.

In caso di modifica dell’orario di ricevimento dovuto alle motivazioni sopraesposte, i colloqui già prenotati nelle ore di ricevimento che saranno oggetto di variazione dovranno essere annullati attraverso il registro elettronico dai genitori e riprogrammati nelle nuove date rese disponibili.

La modifica dell’ora di ricevimento sul registro necessita di tempi tecnici per la segreteria, pertanto potrebbero non essere disponibili le ore della prima settimana oggetto della variazione.

Nello scusarci per il disservizio che potrebbe verificarsi, non dovuto a nostra responsabilità, si ricorda che, nel caso continuasse la didattica a distanza o se si rientrasse in presenza con l’attuale orario delle lezioni, resta in vigore l’orario di ricevimento già comunicato.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.