11 Gennaio 2021
Circ. n. 95 – Ricevimento genitori 2° quadrimestre: possibili variazioni dell’orario – genitori
Circ. n. 95
Ai Genitori
e, per opportuna conoscenza,
Ai Docenti
Oggetto – Ricevimento genitori 2° quadrimestre: possibili variazioni dell’orario – genitori
Si ricorda che a partire dal 25 gennaio riprendono i colloqui dei genitori con i docenti.
Si fa però presente che con il possibile rientro in presenza con lo scaglionamento dell’ingresso della popolazione studentesca deciso dal Prefetto e la conseguente modifica dell’orario delle lezioni, si possono verificare delle sovrapposizioni tra l’ora di ricevimento dei genitori già comunicato e il nuovo orario delle lezioni dei docenti.
In caso di modifica dell’orario di ricevimento dovuto alle motivazioni sopraesposte, i colloqui già prenotati nelle ore di ricevimento che saranno oggetto di variazione dovranno essere annullati attraverso il registro elettronico dai genitori e riprogrammati nelle nuove date rese disponibili.
La modifica dell’ora di ricevimento sul registro necessita di tempi tecnici per la segreteria, pertanto potrebbero non essere disponibili le ore della prima settimana oggetto della variazione.
Nello scusarci per il disservizio che potrebbe verificarsi, non dovuto a nostra responsabilità, si ricorda che, nel caso continuasse la didattica a distanza o se si rientrasse in presenza con l’attuale orario delle lezioni, resta in vigore l’orario di ricevimento già comunicato.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.
Area riservata 19 Maggio 2025
Circ. n. 237 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e Ata – mercoledì 28 maggio 2025 dalle ore 8.00 alle ore 10.00
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 236 – Giornata di beneficenza – 24 maggio 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Giornata di beneficenza – 24 maggio 2025 Si comunica che il 24 maggio 2025 dalle 16.