Circolari

11 Gennaio 2021

Circ. n. 95 – Ricevimento genitori 2° quadrimestre: possibili variazioni dell’orario – genitori

Circ. n. 95

 

Ai Genitori

e, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

 

Oggetto – Ricevimento genitori 2° quadrimestre: possibili variazioni dell’orario – genitori

Si ricorda che a partire dal 25 gennaio riprendono i colloqui dei genitori con i docenti.

Si fa però presente che con il possibile rientro in presenza con lo scaglionamento dell’ingresso della popolazione studentesca  deciso dal Prefetto e la conseguente modifica dell’orario delle lezioni, si possono verificare delle sovrapposizioni tra l’ora di ricevimento dei genitori già comunicato e il nuovo orario delle lezioni dei docenti.

In caso di modifica dell’orario di ricevimento dovuto alle motivazioni sopraesposte, i colloqui già prenotati nelle ore di ricevimento che saranno oggetto di variazione dovranno essere annullati attraverso il registro elettronico dai genitori e riprogrammati nelle nuove date rese disponibili.

La modifica dell’ora di ricevimento sul registro necessita di tempi tecnici per la segreteria, pertanto potrebbero non essere disponibili le ore della prima settimana oggetto della variazione.

Nello scusarci per il disservizio che potrebbe verificarsi, non dovuto a nostra responsabilità, si ricorda che, nel caso continuasse la didattica a distanza o se si rientrasse in presenza con l’attuale orario delle lezioni, resta in vigore l’orario di ricevimento già comunicato.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto