Circolari

7 Novembre 2018

Circ. n. 93 – Comparto Istruzione e Ricerca. – Sciopero intera giornata del 12 novembre 2018

Si comunica che il sindacato ULM Scuola ha indetto uno “sciopero nazionale per tutto il personale docente, di ogni ordine e grado, per l’intera giornata del 12 novembre 2018”.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).

 

      Il Dirigente Scolastico

       Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27

  Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte   OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga   Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento   IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione  VISTO il Testo Unico n.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 29 – Spegnimento computer, proiettori e digital board al termine delle lezioni

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 28 – Disposizioni generali per i collaboratori scolastici

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto