18 Dicembre 2020

Circ. n. 84 – Incontro del Dirigente scolastico con i rappresentati di classe – studenti e genitori – per illustrare le modalità di rientro dal 7 gennaio

Agli rappresentanti degli Studenti

Ai rappresentanti dei Genitori

Oggetto – Incontro del Dirigente scolastico con i rappresentati di classe – studenti e genitori – per illustrare le modalità di rientro dal 7 gennaio

Il Dirigente scolastico incontrerà i rappresentati degli studenti e dei genitori per illustrare le modalità di rientro a scuola a partire dal 7 gennaio, in applicazione del Dpcm del 3 dicembre 2020 che prevede una frequenza in presenza del 75% della popolazione studentesca e del dispositivo del Prefetto di Milano di uno scaglionamento dell’orario di ingresso e uscita da scuola.

Gli incontri con i rappresentanti degli studenti, che saranno su Meet di  G-suite – il link per accedere sarà inviato sulla posta gmail di G-suite degli studenti coinvolti – si svolgeranno lunedì 21 dicembre secondo il seguente orario:

• rappresentanti delle classi Ascoli ore 10-11
  • rappresentanti delle classi di Pisacane ore 11-12

Gli studenti coinvolti sono autorizzati a disconnettersi dalle lezioni nell’ora indicata.

Gli incontri con i rappresentanti dei genitori avverrà martedì 22 dicembre alle ore 17 con il programma Cisco Webex; le credenziali per l’accesso verrà inviato via mail ai genitori coinvolti. Considerando il numero limitato di partecipanti previsti dal programma, si invita ad effettuare l’accesso è solo i rappresentanti, e, comunque, non più di due partecipanti per classe.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202