18 Dicembre 2020
Circ. n. 84 – Incontro del Dirigente scolastico con i rappresentati di classe – studenti e genitori – per illustrare le modalità di rientro dal 7 gennaio
Circ. n. 84
Agli rappresentanti degli Studenti
Ai rappresentanti dei Genitori
Oggetto – Incontro del Dirigente scolastico con i rappresentati di classe – studenti e genitori – per illustrare le modalità di rientro dal 7 gennaio
Il Dirigente scolastico incontrerà i rappresentati degli studenti e dei genitori per illustrare le modalità di rientro a scuola a partire dal 7 gennaio, in applicazione del Dpcm del 3 dicembre 2020 che prevede una frequenza in presenza del 75% della popolazione studentesca e del dispositivo del Prefetto di Milano di uno scaglionamento dell’orario di ingresso e uscita da scuola.
Gli incontri con i rappresentanti degli studenti, che saranno su Meet di G-suite – il link per accedere sarà inviato sulla posta gmail di G-suite degli studenti coinvolti – si svolgeranno lunedì 21 dicembre secondo il seguente orario:
- rappresentanti delle classi Ascoli ore 10-11
- rappresentanti delle classi di Pisacane ore 11-12
Gli studenti coinvolti sono autorizzati a disconnettersi dalle lezioni nell’ora indicata.
Gli incontri con i rappresentanti dei genitori avverrà martedì 22 dicembre alle ore 17 con il programma Cisco Webex; le credenziali per l’accesso verrà inviato via mail ai genitori coinvolti. Considerando il numero limitato di partecipanti previsti dal programma, si invita ad effettuare l’accesso è solo i rappresentanti, e, comunque, non più di due partecipanti per classe.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.
Area riservata 19 Maggio 2025
Circ. n. 237 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e Ata – mercoledì 28 maggio 2025 dalle ore 8.00 alle ore 10.00
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 236 – Giornata di beneficenza – 24 maggio 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Giornata di beneficenza – 24 maggio 2025 Si comunica che il 24 maggio 2025 dalle 16.