Assemblea dei genitori

19 Novembre 2019

Circ. n. 84 bis – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: modifica incontro con la referente in sede piazza Ascoli

Circ. n. 84 bis

Agli alunni

Oggetto: Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: modifica incontro con la referente sede piazza Ascoli

Con la presente si comunica che la prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca e l’Internazionalizzazione, a causa di sopraggiunti impegni lavorativi, terrà l’incontro di un’ora circa con gli studenti e le studentesse della sede di piazza Ascoli che frequenteranno l’anno scolastico 2020/2021 all’estero (intero anno, trimestre, 1° e 2° semestre) nella nuova seguente data: martedì 26/11/2019 dalle ore 13.05 alle 14.00 nell’aula magna di Piazza Ascoli.

L’incontro è aperto anche ai tutors di classe e ai genitori degli studenti/esse delle attuali classi terze di tutti i corsi o delle classi quarte che sono in fase di rientro.

In caso di impossibilità a presenziare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi la prof.ssa Patrizia Rega:

–  inviando una email all’indirizzo patrizia.rega@liceovirgiliomilano.it.

La Referente

Prof. Patrizia Rega

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202