Assemblea dei genitori

22 Ottobre 2019

Circ. n. 82 – Informativa alle famiglie sulle procedure in caso di infortunio con intervento dei mezzi di pronto soccorso

Circ. n. 82

 

                                               Ai Docenti di Scienze Motorie

Ai Genitori

Agli alunni

 

Oggetto: Informativa alle famiglie sulle procedure in caso di infortunio con intervento dei mezzi di pronto soccorso

Si trasmettono alle famiglie, in allegato, i moduli in cui sono descritte le procedure in caso di infortunio durante le attività di scienze motorie svolte negli spazi esterni alla scuola, che renda necessario l’intervento dei mezzi di soccorso.

La procedura prevede che il/la docente di scienze motorie attenda l’arrivo dei mezzi di soccorso e, contestualmente, avvisi la famiglia; all’arrivo dei mezzi di soccorso l’allievo sarà affidato alle cure del personale adibito all’intervento del pronto soccorso, senza l’accompagnamento del docente.

Il modulo, compilato e sottoscritto dai genitori, dovrà essere consegnato, a cura degli studenti, al docente di scienze motorie della classe.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

INFORMATIVA PER USCITE ESTERNE SCIENZE MOTORIE

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto