Assemblea dei genitori

Ai genitori

Agli alunni

Oggetto: Presentazione del Summer Camp in Irlanda 2020

Visto l’esito positivo della prima edizione, la prof.ssa M. Letizia Festa Giordani (docente di inglese del Virgilio) propone anche per il 2020 il “Summer Camp” in Irlanda, presso il Bray Language Centre.

L’incontro si terrà sabato 9 novembre 2019, alle ore 12.30, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli.

La presentazione è rivolta a famiglie e studenti interessati e sarà tenuta dalla prof.ssa Festa Giordani, in qualità di organizzatrice e group leader, insieme ad alcune testimonianze dirette degli studenti del nostro Istituto che hanno partecipato alla prima edizione.

Le iscrizioni sono a numero chiuso: si invitano, pertanto, le famiglie interessate a contattare la docente in caso di impossibilità a partecipare alla presentazione (email: m.festagiordani@liceovirgiliomilano.it)”.

La Referente

Prof.ssa M. Letizia Festa Giordani

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202