Circolari

15 Novembre 2021

Circ. n. 78 – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22

Circ. n. 78

 

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Al Dgsa

 

Oggetto – Contributo volontario per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2021/22

Si informano i genitori e gli studenti che il Consiglio di Istituto ha deliberato il contributo volontario delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2021-22 di 120 €.

In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie.

Il versamento va effettuato  utilizzando il sistema di pagamento obbligatorio verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con  servizio ”PAGO IN RETE”; le procedure di accesso e di pagamento, per le quali occorre utilizzare il computer, sono descritte nella circ. n. 72 (link).

Per ragioni contabili, il versamento può essere effettuato a partire da oggi e entro il 30 novembre 2021, comunque non nel periodo dal 1° al 31 dicembre 2021.

Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – amministrativa@liceovirgiliomilano.it.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Lettera su contributo genitori 21-22

 

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

torna all'inizio del contenuto