Assemblea dei genitori

4 e 5 LE,

4 e 5 SE

Oggetto: Corso per certificazione di Spagnolo DELE B2 / DELE C1

Si comunica che sarà attivato un corso di preparazione alla certificazione DELE B2/DELE C1 per gli studenti del 4° e 5° anno che volessero iscriversi alla sessione di aprile 2020.

La quota di iscrizione è di 40 € e verrà restituita alla fine del corso agli studenti che si troveranno nelle seguenti condizioni:

• frequenza di almeno l’80% della durata del corso;
  • iscrizione (documentata) all’esame di certificazione.

Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa M. Gómez il mercoledì dalle 13.15 alle 14.15, a partire dal 20/11/2019 fino a fine marzo 2020, per un totale di 10 ore, presso il laboratorio di informatica di via Pisacane.

Per l’attivazione del corso è previsto un numero minimo di 8 studenti fino ad un massimo di 15; in caso gli iscritti superassero il numero di 15, si attiverà un secondo corso.

Per iscriversi al corso è necessario consegnare alla docente referente prof.ssa P. Dentici il modulo allegato, inerente l’autorizzazione firmata dai genitori, entro il 5 novembre 2019, e l’attestazione di avvenuto pagamento della quota entro la data di inizio del corso.

Gli esami si terranno presso un Istituto autorizzato che verrà comunicato dall’Istituto Cervantes al momento della convalida dell’iscrizione.

La referente

Prof.ssa Paola Dentici

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo-iscrizione-corso-DELEB2_C1

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202