Assemblea dei genitori

14 Ottobre 2019

Circ. n. 65 – Inizio laboratori teatrali

Circ. n. 65

 

                                               Ai Docenti

Agli studenti

Alle famiglie

Al DSGA

                                                                                                                                                                                   

 Oggetto: inizio laboratori teatrali

Si ricorda agli studenti interessati che da mercoledì 16 ottobre prendono avvio i Laboratori teatrali del Virgilio. I ragazzi che hanno scelto l’opzione del martedì inizieranno l’attività martedì 22 ottobre.

Tutti i laboratori si svolgeranno presso la palestra della sede di Piazza Ascoli dalle 14:15 alle 16:15.

Si ricorda che nelle prime due settimane gli iscritti avranno la possibilità di provare più laboratori per scegliere poi definitivamente quello preferito, compatibilmente con la disponibilità di posti.

In caso di dubbi o richieste, è possibile rivolgersi alle docenti referenti:

Prof. Paola Feltrin (Ascoli)  paola.feltrin@liceovirgiliomilano.it

Prof. Paola Ada Mastellaro (Ascoli e Pisacane) paola.mastellaro@liceovirgiliomilano.it

Prof. Tiziana Sucato (Ascoli e Pisacane) tiziana.sucato@liceovirgiliomilano.it

Prof. Luisa Zingarelli (Ascoli e Pisacane) luisa.zingarelli@liceovirgiliomilano.it

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 11 Febbraio 2026

Circ. n. 156 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 febbraio 2026, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 11 Febbraio 2026

Circ. n. 155 – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai docenti Ai Docenti Agli Studenti di 5XA, 5XB, 5XC, 5XD   Oggetto – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di Stato 2025-26 Si comunica che martedi 5 maggio 2026 si svolgerà nelle classi quinte dell’indirizzo scientifico la simulazione della seconda prova scritta di matematica.

Circolari 11 Febbraio 2026

Circ. n. 154 – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti coordinatori e ai Genitori delle Classi interessate   Oggetto – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate per i giorni 24,25 e 26 febbraio le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) intermedi con il seguente ordine del giorno: – verifica intermedia del PEI.

torna all'inizio del contenuto