Circolari

16 Novembre 2020

Circ. n. 63 – Corso di recupero/potenziamento di francese

Circ. n. 63

 

Agli Studenti 

Ai Genitori

Classi 1 LA -1 LD – 2 LA – 2 LD – 2 LE – 2 SD

 

Oggetto – Corso di recupero/potenziamento di francese

Si comunica che sarà attivato un corso di recupero/potenziamento di francese per gli studenti delle classi in oggetto.

Gli alunni a cui sono rivolti i corsi verranno avvisati attraverso il registro elettronico della classe.

I corsi si terranno nei seguenti giorni:

Classi prime

  • mercoledì 18/11 – 25/11 – 2/12 – 9/12 – 16/12 – dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

Classi seconde

  • giovedì 19/11 – 26/11 – 3/12 – 10/12  – 17/12  – dalle ore 14.30 alle 15.30.

La prof.ssa Davoigneau, che terrà i corsi, invierà agli studenti i codici per potersi collegare alla riunione che avverrà su Zoom.

Le assenze andranno giustificate al coordinatore della classe.

La referente 

Loredana Ravizzotti

 

il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 25 Novembre 2025

Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV

  Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre,  il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.

Circolari 25 Novembre 2025

25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.

Circolari 24 Novembre 2025

Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione  ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.

torna all'inizio del contenuto