8 Novembre 2021

Circ. n. 63 bis – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2021/22: annullamento per mancanza di liste dei candidati

Circ. n. 63 bis

Al personale Ata

Al Dsga

Oggetto – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2021/22: annullamento per mancanza di liste dei candidati

Facendo seguito alla circ. 63 – link – sull’elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2021/22, si comunica che alla scadenza delle ore 13.00 di sabato 6 novembre 2021  non è stata presentata alcuna lista, pertanto le elezioni previste per domenica 21 e lunedì 22 novembre sono annullate per mancanza di candidature.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 10 Maggio 2024

Circ. n. 243 – Rilascio della pagina dedicata alla predisposizione del Curriculum dello studente a.s. 2023/2024 nella piattaforma UNICA – indicazioni operative

Agli studenti – classi terze, quarte e quinte Ai candidati esterni all’Esame di Stato   Oggetto: Rilascio della pagina dedicata alla predisposizione del Curriculum dello studente a.

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.