Assemblea dei genitori

10 Ottobre 2019

Circ. n. 58 – Borsa di merito associazione pozzo di miele a.s. 2018/19

Circ. n. 58

 

Ai docenti

Agli studenti

Ai genitori

 

 Oggetto: borsa di merito associazione pozzo di miele a.s. 2018/19

La Commissione giudicatrice per l’assegnazione della Borsa di Merito agli studenti che nell’Anno scolastico 2018/19 hanno partecipato alle attività PCTO (ex ASL) organizzate dal Liceo Virgilio e dall’Associazione Pozzo di Miele riunita il 27 settembre 2019 ha deliberato la seguente graduatoria di merito:

1) Progetto “Io non ho detto sì” (La Voce del Virgilio) – Alice Agnello e  Sofia Mannini  (3SF)

2) Progetto “Milano romanica – San Simpliciano e San Lorenzo” (Accompagnatori museali) – Ester Zanvettor, Federica Beccherini, Lilia Begni, Elena Campelli, Federica Pedrazzini, Margherita Sbrogiò e Jennifer Spadini   (3LC)

3) Progetto “Basilica di Sant’Ambrogio” (Accompagnatori museali) – Gaia Cenciarelli, Giulia Calzavacca, Giorgia Maenza e Francesca Melzi  (3LA)

Al Team primo classificato l’Associazione Pozzo di Miele assegna una Borsa di Merito (di cui alla circ. n. 308 del 20 maggio 2019) di Euro 500 (cinquecento).

A tutti i membri dei Team classificati (primo, secondo e terzo) verrà consegnato un Attestato di Merito.

La cerimonia di premiazione dei vincitori si svolgerà in aula magna di via Pisacane  il 25 ottobre alle ore 14.00.

L’iniziativa è aperta a tutti gli interessati.

                                              

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto