Circolari

28 Ottobre 2020

Circ. n. 51 – Ricevimento genitori a.s. 2020/21

Circ. n. 51

 

Ai Genitori

Agli Studenti

 

Oggetto – Ricevimento genitori a.s. 2020/21

Si comunica alle famiglie che lunedì 9 novembre avrà inizio il ricevimento dei genitori.

I colloqui saranno online; sarà cura dei singoli docenti comunicare ai genitori, attraverso il Registro Elettronico, la modalità con cui si svolgeranno i colloqui e le procedure per l’accesso.

I colloqui si prenotano utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico; si ricorda di salvare l’opzione selezionata cliccando sull’icona del floppy, altrimenti la scelta non viene recepita dal sistema.

Con il rientro alla didattica in presenza, per ragioni organizzative, potrebbero rendersi necessarie delle variazioni all’ora di ricevimento, che saranno comunque tempestivamente comunicate.

Si informa che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:

– durante i periodi di chiusura della scuola definiti nel calendario scolastico 2020/21 (http://www.liceovirgiliomilano.edu.it/calendario-scolastico/)

– dal 7 al 25 gennaio durante gli scrutini del 1°quadrimestre;

– dal 24 maggio fino alla conclusione dell’anno scolastico.

Gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento dalla segreteria, pertanto potrebbero non essere ancora visibili tutti i docenti; l’operazione verrà conclusa entro sabato 7 novembre.

Si avvisa inoltre che per questo anno scolastico sono sospesi i ricevimenti generali pomeridiani.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Novembre 2026

Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD 

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026  alle ore 14.

Circolari 30 Ottobre 2026

Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.

Circolari 29 Ottobre 2026

Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che  hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.

torna all'inizio del contenuto