Circolari

28 Ottobre 2020

Circ. n. 51 – Ricevimento genitori a.s. 2020/21

Circ. n. 51

 

Ai Genitori

Agli Studenti

 

Oggetto – Ricevimento genitori a.s. 2020/21

Si comunica alle famiglie che lunedì 9 novembre avrà inizio il ricevimento dei genitori.

I colloqui saranno online; sarà cura dei singoli docenti comunicare ai genitori, attraverso il Registro Elettronico, la modalità con cui si svolgeranno i colloqui e le procedure per l’accesso.

I colloqui si prenotano utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico; si ricorda di salvare l’opzione selezionata cliccando sull’icona del floppy, altrimenti la scelta non viene recepita dal sistema.

Con il rientro alla didattica in presenza, per ragioni organizzative, potrebbero rendersi necessarie delle variazioni all’ora di ricevimento, che saranno comunque tempestivamente comunicate.

Si informa che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:

– durante i periodi di chiusura della scuola definiti nel calendario scolastico 2020/21 (http://www.liceovirgiliomilano.edu.it/calendario-scolastico/)

– dal 7 al 25 gennaio durante gli scrutini del 1°quadrimestre;

– dal 24 maggio fino alla conclusione dell’anno scolastico.

Gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento dalla segreteria, pertanto potrebbero non essere ancora visibili tutti i docenti; l’operazione verrà conclusa entro sabato 7 novembre.

Si avvisa inoltre che per questo anno scolastico sono sospesi i ricevimenti generali pomeridiani.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 16 Ottobre 2026

Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026

Ai Docenti Ai Genitori interessati   OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.

Circolari 15 Ottobre 2026

Circ. n. 90 – Rilevazione bisogni formativi dei docenti per l’a.s. 2026/2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 14 Ottobre 2026

Circ. n. 89 – “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica. Comunicazione di riapertura del servizio

  Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e seconde Oggetto: “AscoltaMI” – Servizio di sostegno psicologico per studentesse e studenti disponibile su Piattaforma Unica.

Circolari 14 Ottobre 2026

Circ. n. 87 – STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani”

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: STRAVIRGILIANA 2026 – SABATO 24 OTTOBRE AL PARCO LAMBRO – corsa camminata non competitiva organizzata dall’associazione “Virgiliani” Si comunica che l’associazione dei genitori del Virgilio “Virgiliani” organizza per sabato 24 ottobre 2026 la prima edizione della Stravirgiliana, una corsa e camminata non competitiva di 5 km aperta a tutti, che si svolgerà al Parco Lambro per raccogliere fondi destinati alle famiglie dei quattro studenti dell’istituto feriti nel rogo di Crans-Montana, a supporto del loro percorso di cure e riabilitazione specialistica.

torna all'inizio del contenuto