Circolari

7 Ottobre 2019

Circ. n. 50 – Piano ferie periodo natalizio a.s. 2019/20

Circ. n. 50                                                              

                                                                 

Al personale ATA

Sede Ascoli

Sede Pisacane

 

 

Oggetto: Piano ferie periodo natalizio a.s. 2019/20

Si invita il personale in indirizzo a presentare, all’ufficio del personale sede Ascoli e alla segreteria di via Pisacane, entro il 31/10/2019 eventuale richiesta di ferie nel periodo di sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie, dal 23/12/2019 al 04/01/2020.

Si ringrazia per la collaborazione.

                                                                   

                                                                   Il Dirigente Scolastico

                                                                   Dott. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 241 – Lavori sulla grondaia della sede di p.zza Ascoli di giovedì 22 maggio: disposizioni per l’accesso a scuola

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Lavori sulla grondaia della sede di p.

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 240 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.30

Agli Studenti e ai Genitori Classi terze e quarte Ai Docenti interessati   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.

torna all'inizio del contenuto