8 Ottobre 2018

Circ. n. 50 – Comporre Attila – incontro degli studenti aderenti con i referenti

Gli studenti che hanno aderito al Progetto “Comporre Attila: riverberi di un mito nell’Italia risorgimentale” sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione, giovedì  11 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 15.45 nell’aula magna di via Pisacane.

Il progetto è svolto dal Liceo Virgilio in rete con il Liceo Agnesi, in collaborazione con l’Ufficio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.

L’incontro ha lo scopo di informare in modo dettagliato i partecipanti sullo sviluppo del progetto stesso e di presentare la responsabile e coordinatrice della narrazione multimediale prof.ssa Silvia Caldarini, docente del Liceo Agnesi.

La prima parte dell’incontro 14.30 -15 è rivolta a tutti, la seconda parte dalle 15 alle 15.45 è destinata agli studenti che partecipano al progetto completo.

Si informa che in quella sede verrà chiesto agli studenti che partecipano al progetto di confermare la partecipazione alla prima dell’Attila di Giuseppe Verdi, venerdì 7 dicembre al Teatro alla Scala. Avranno precedenza gli studenti che seguono il progetto completo. I posti a disposizione sono 9, tutti gli altri partecipanti al progetto assisteranno all’opera martedì 11 dicembre.

La responsabile del progetto per il Liceo Virgilio

Prof.ssa Tiziana Sucato

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202