3 Ottobre 2019
Circ. n. 44 – Attività Sportive di Istituto (Corsi Pomeridiani)
Circ. n. 44
Alle studentesse/agli studenti
Oggetto: Attività Sportive di Istituto (Corsi Pomeridiani)
Si comunica che saranno attivati i corsi sportivi pomeridiani di Pallavolo (biennio e triennio), Giochi Sportivi con la racchetta (Badminton/Tennis/Ping pong) e Basket.
L’attivazione dei corsi è vincolata dalla formazione dal numero minimo di 10 studenti per ogni corso.
Gli interessati dovranno compilare, consegnare o inviare il modulo allegato alle insegnanti referenti Prof.ssa Daniela Mariani (d.mariani167@gmail.com) e Prof.ssa Flaminia De Luca.
Il primo incontro per chiarire le modalità di partecipazione, le tempistiche e il calendario sarà venerdì 18 ottobre, ore 14.15 presso la palestra di via Pisacane.
Nell’occasione sarà possibile accogliere eventuali ulteriori iscrizioni.
La partecipazione al corso è gratuita ed è vincolata alla presentazione del certificato di idoneità sportiva non agonistica.
Referente del Progetto
Prof.ssa Daniela Mariani
Il Dirigente Scolastico
Prof.Roberto Garroni
All_Circ_044_Attività sportive pomeridiane
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.