4 Ottobre 2018

Circ. n. 43 – Elezioni consiglio di istituto – componente studenti – assemblee di presentazione delle liste

Si rende noto che il giorno lunedì 3 ottobre 2018  alle ore 11,15 è stata presentata per il C. di I. la

• la lista n. 1, contraddistinta dal motto “ATTUALISTA”,

e alle ore 11,55

• la lista n. 2, contraddistinta dal motto “C.A.V.”.

(in allegato l’elenco dei candidati).

Su richiesta degli studenti, si terranno nei giorni 9, 10, 11 ottobre 2018  le Assemblee degli Studenti per la presentazione delle liste e dei candidati, secondo il seguente calendario

9 OTTOBRE 2015,  martedì

Le assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna di piazza Ascoli

Ore  8.00 – 9.55 1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1KA,1SC, 1SF, 2XA, 2XB, 2XC, 2XD, 2KA,3XA, 3XB, 3XC, 3XD

Ore 11.20 – 13.05

2LA, 2LB, 2LC,  2LD,  2LE, 2SA,  2SB,  2SC, 2SD, 2SE, 2SF, 3SA,  3SB,  3SC, 3SD, 3SE, 3SF

N.B. Gli alunni della sede di via Pisacane del secondo turno verranno accompagnate, dopo l’intervallo, in piazza Ascoli da docenti designati e saranno dimessi al termine dell’Assemblea, ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli. Non ci sarà la sesta ora.

10 OTTOBRE 2018, mercoledì

Le assemblee si svolgeranno in Via Pisacane

Ore   8.00  – 9.30 Aula Magna 1LB, 1LC, 1LA
Ore  9.30 – 10.55 Aula Magna 1SD, 1SE,1LE
Ore 11.10  – 13.05 Aula Magna 1LD, 1SA, 1SB

11 OTTOBRE 2018,  giovedì

Le assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna di piazza Ascoli

Ore  8.00 – 9.45

5KA, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5XA, 5XB, 5XC, 5XD, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 4XA, 4XB, 4XC, 4XD
Ore 11.20 – 13.05 4KA,4LA, 4LB, 4LC, 4LD, 4LE, 4SA, 4SB, 4SC, 4SD, 4SE, 3LA,  3LB,  3LC, 3LD, 3LE, 3LF

N.B. Gli alunni delle classi QUINTE di Via Pisacane del primo turno si troveranno alle 8.00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli e alla fine dell’assemblea saranno accompagnate in Via Pisacane per essere in classe per le ore 10.00.

Gli alunni  della sede Pisacane del secondo turno verranno accompagnate, dopo l’intervallo, in piazza Ascoli dai docenti accompagnatori e saranno dimessi al termine dell’Assemblea  alle  ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli. Non ci sarà la sesta ora

NON SONO AUTORIZZATI CAMBI DI TURNO O GIORNO PER LE CLASSI.

Eventuali uscite anticipate o ingressi posticipati saranno autorizzati solo con richiesta dei genitori per gli studenti minorenni

Gli studenti candidati sono autorizzati ad essere presenti a tutte le assemblee. Dovranno, però, consegnare al proprio coordinatore di classe l’autorizzazione dei genitori relativa agli eventuali spostamenti via Pisacane – piazza Ascoli.

Fermo restando che la vigilanza sulle classi spetta al docente dell’ora, gli insegnanti potranno scegliere se partecipare all’assemblea o rimanere nelle vicinanze per garantire, comunque, la sorveglianza.

Il Presidente della Commissione Elettorale

(Prof. Giuseppe Medagliani)

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

CANDIDATI AL CONSIGLIO D’ISTITUTO

LISTA N.1

1. GIOVANNI PARABOSCHI – 5KA
  2. LUDOVICO URBANI – 5KA

LISTA N. 2

1. MATTEO CIMBAL – 5SE
  2. NICOLE BONUOMO – 4KA
  3. ANNALISA BARBARA – 4XB
  4. ELINE BORTOLAN – 3SD

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 233 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna A seguito della collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “L’ascolto inquieto” al prezzo agevolato di 5 euro.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 232 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte   Mercoledì 8 maggio 2024 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di condotta e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 231 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti   Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 2-7-9 maggio 2024, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.